Frosinone-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

frosinone sassuolo formazioni

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Frosinone-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv. Ciociari ed emiliani sono separati da un punto in classifica.

L’altra gara delle ore 15 del pomeriggio di Serie A è quella fra Frosinone e Sassuolo. I ciociari sono reduci da due risultati utili consecutivi, la  vittoria contro l’Atalanta allo Stirpe e il pareggio di Udine prima della sosta, mentre gli emiliani hanno trovato il loro primo successo contro il Verona al Mapei Stadium. Eusebio Di Francesco vuole dare continuità alla squadra e insisterà sulla formazione schierata nelle ultime uscite. In porta Turati, in difesa Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza a formare la linea a quattro. A centrocampo assenza obbligata per Harroui, autore di due gol finora, per infortunio. Spazio quindi a Mazzitelli a completare la linea con Barrenechea e Gelli. In attacco invece conferma per Cheddira come riferimento centrale, supportato da Baez e da Soulè – ma occhio alla candidatura di Kaio Jorge.

Anche Alessio Dionisi sceglie la via della continuità e dovrebbe riproporre la formazione che ha battuto il Verona, ad eccezione di Consigli che si è fatto male. Al suo posto debutto per Alessio Cragno. Per il resto solo conferme, a partire dalla difesa a quattro con Erlic e Tressoldi in mezzo e con Toljan e Vina come terzini. In mediana coppia formata da Matheus Henrique e Boloca, mentre a supporto di Pinamonti ci saranno Thorsvedt, Laurientè e Berardi, il cui rientro è stato decisivo per tornare alla vittoria – doppietta contro il Verona prima della sosta.

Le probabili formazioni di Frosinone-Sassuolo e dove vederla in tv

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

Dove vederla

La gara inizierà alle ore 15 al Benito Stirpe e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.