Frosinone-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Frosinone-Udinese

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Frosinone-Udinese (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Frosinone-Udinese, match dell’ultima giornata di campionato in programma domani alle 20.45. 

Sarà uno Stirpe infuocato quello che domani sera, domenica 26 maggio, ospiterà l’ultima di campionato tra Frosinone e Udinese. È chiaro quanto la sfida sia decisiva per entrambe le squadre. Un solo punto separa i laziali e i friulani in classifica, ed è facile intuire che  solo una vittoria potrebbe salvarle dalla retrocessione. Sì, Frosinone e Udinese si giocano domani la permanenza in Serie A. Gli scenari sono diversi. Se il Frosinone batte l’Udinese, quest’ultima sarà retrocessa, e viceversa. Ma potrebbe accadere che entrambe le squadre si salvino, soltanto se l’Empoli verrà battuto in contemporanea dalla Roma.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Frosinone-Udinese
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Frosinone-Udinese (Getty Images) – calcioinpillole.com

Potrebbe anche succedere che i toscani pareggino contro i giallorossi al Castellani, e in quel caso, se il Frosinone vincesse, sarà spareggio tra Empoli e Udinese. Chiaro che si voglia evitare ogni scenario, puntando ad ottenere soltanto la vittoria così da conquistare matematicamente la salvezza. Ma il calcio è strano e imprevedibile e non sono esclusi colpi di scena in quest’ultima di campionato.

Scopriamo intanto dove seguire il caldissimo match dello Stirpe.

Frosinone-Udinese, dove vederla in tv

Frosinone-Udinese, in programma domenica 26 maggio alle ore 20.45, è una co-esclusiva di Sky Sport e DAZN. Ciò significa che può essere seguita in tv sul canale 214 del satellite (DAZN), o sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per seguire il match in streaming basterà collegarsi alla piattaforma DAZN. Mentre per gli abbonati Sky si potrà usufruire dell’app Sky Go. Il match sarà visibile anche su Now TV. Ad ogni modo, per usufruire di tali servizi streaming, gli abbonati dovranno servirsi di un qualsiasi dispositivo smart come pc, tablet, tv e tablet.

Frosinone-Udinese, le probabili formazioni

Eusebio di Francesco è pronto a confermare in toto la formazione scesa in campo contro il Monza una settimana fa e che ha conquistato una fantastica vittoria (0-1). Il capitano Mazzitelli va verso la panchina dato che non ha ancora i 90′ minuto nella gambe, ma potrà essere un’importante arma a gara in corso. Quanto a Cannavaro, ci sono le grane legate agli infortuni di Walace e Success da fronteggiare. Sono però recuperati Pereyra e Thauvin. Solo il primo va verso la titolarità. Confermato Lucca prima punta. Ehizibue favorito sulla destra.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Frosinone-Udinese
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Frosinone-Udinese (Getty Images) – calcioinpillole.com

Probabile formazione Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco.

Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Samardzic; Lucca. All. Cannavaro.