Frosinone, ufficiale l’arrivo di Kaio Jorge dalla Juventus

kaio jorge frosinone

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Kaio Jorge passa al Frosinone. Il brasiliano è un nuovo rinforzo per Di Francesco, ufficializzato anche dalla Juventus che emette il comunicato sul trasferimento del classe 2002.

Nuova avventura per Kaio Jorge in Serie A. Passa in prestito al Frosinone. Ora la notizia è anche ufficiale dopo che i ciociari e la Juventus hanno emesso il comunicato. Per il brasiliano dunque la possibilità di giocare con continuità dopo il gravissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per più di un anno. Il classe 2002 ritrova subito Barrenechea e Soulè, arrivati anche loro da Torino.

Frosinone, il comunicato ufficiale della Juventus sulla cessione di Kaio Jorge

kaio jorge frosinone
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus sulla cessione di Kaio Jorge.

“Un prestito per riprendere il suo percorso dopo l’infortunio, un prestito in Serie A per continuare a crescere. Kaio Jorge si trasferisce, a titolo temporaneo per un anno, al Frosinone. Dopo il rientro in gruppo al JTC, per lui è arrivata anche l’emozione del ritorno in campo all’Allianz Stadium il 9 agosto nell’amichevole con la Juventus Next Gen. Giornata resa ancora più bella dalla tripletta messa a segno. Una bella scintilla per riaccendersi! Ora questa nuova avventura per rispolverare il suo talento e ricominciare a inseguire sogni e obiettivi. In bocca al lupo Kaio!”.