Connect with us

Serie A

Frosinone, verso il Milan: Di Francesco recupera un titolare

Published

on

Milan Frosinone

Il Frosinone è al lavoro per preparare il match contro il Milan in programma sabato e valido per la quattordicesima giornata di campionato. La squadra ciociara vuole provare il colpo a San Siro, con Di Francesco che spera di recuperare qualche infortunato in vista della sfida ai rossoneri. 

Il Frosinone sta assolutamente consolidando il suo status di gradevole sorpresa di questa prima parte di campionato. I vincitori della scorsa Serie B stanno disputando una notevole stagione, ed attualmente si trovano al decimo posto in classifica a 18 punti, ben 8 punti sopra alla zona salvezza.

Milan Frosinone

(Photo by Giuseppe Bellini, Onefootball.com)

Frosinone, missione Milan: Mazzitelli recupera, Lirola in forse. Ancora out Marchizza

E sabato 2 dicembre alle 20:45 i ciociari saranno ospiti del Milan a San Siro dove proveranno a fermare una big del nostro campionato che però non sta vivendo il miglior momento stagionale.

Gli uomini di Di Francesco ci proveranno tramite la spensieratezza della loro squadra giovane (soprattutto in attacco) e del loro gioco propositivo, anche sperando di recuperare qualche pedina fondamentale dell’11 titolare.

Non dovrebbero esserci problemi per Capitan Luca Mazzitelli. Il centrocampista ha totalmente recuperato dal problema muscolare occorsogli nella partita del 12 novembre contro l’Inter prima della Sosta per le Nazionali, e sabato col Milan sarà del match.

Chi invece non ci sarà è Riccardo Marchizza. Il terzino sinistro è stato sostituito nello scorso match di campionato col Genoa per un problema fisico. Condizioni ed entità da valutare, ma dal club non filtra grande ottimismo.

In forse Pol Lirola. Il terzino destro in prestito dal Marsiglia è alle prese con una lieve contrattura al flessore della gamba destra e il suo recupero appare difficile, ma il Frosinone spera di averlo almeno in panchina sabato a San Siro.