Fulham, arriva Diop dal West Ham: il difensore è ufficiale

Fulham diop

(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Issa Diop passa al Fulham. I Cottagers annunciano l’acquisto a titolo definitivo del difensore francese, in arrivo dal West Ham. Per lui un contratto fino al 2027.

Diop al Fulham a titolo definitivo: l’annuncio ufficiale

Dopo 4 anni, Issa Diop lascia il West Ham. Il difensore francese si accasa al Fulham a titolo definitivo. Ha firmato un contratto con i Cottagers fino al 30 giugno 2027. Il costo dell’operazione si aggira tra i 17 ed i 18 milioni di euro. “Sono molto felice di essere qui” ha dichiarato Diop al sito ufficiale del club, “Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con la squadra. Spero sarà un capitolo felice della mia vita“. Il proprietario Tony Khan ha invece aggiunto: “Abbiamo cercato a lungo Issa, siamo molto contenti di averlo acquistato. La sua presenza sarà importante all’interno della squadra, in questa stagione e nel futuro“.

Classe ’97, Diop ha debuttato nel Tolosa nel 2015 e ha giocato 95 partite in 3 anni. Nel 2018 il trasferimento al West Ham per 25 milioni di euro: in 4 stagioni il francese colleziona 119 presenze ufficiali, segnando 6 gol