Fulham, vicino il ritorno in Premier di Willian: le cifre

Il Fulham è vicino dal riportare in Premier League Willian. L'esterno brasiliano è ad ora svincolato dopo l'esperienza in patria.

10/08/2022

16:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - AUGUST 09: Willian of Corinthians drives the ball during a Copa CONMEBOL Libertadores quarter final second leg match between Flamengo and Corinthians at Maracana Stadium on August 09, 2022 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

Dopo le esperienze con Chelsea ed Arsenal, Willian si appresta a vivere un terza esperienza in Inghilterra, al Fulham. Il brasiliano si era trasferito in patria, in Brasile al Corinthians, ma dopo l’eliminazione dalla Coppa Libertadores sarebbe ad un passo dal ritorno in Premier League con la maglia bianconera del Fulham per coadiuvare e servire Aleksandar Mitrovic al centro dell’attacco del club.

Fulham, Willian ad un passo dal ritorno: i dettagli dell’operazione

La notizia di un ritorno in Premier League di Willian arriva direttamente dal Brasile da GloboESporte, secondo cui il Fulham sarebbe ai dettagli per chiudere l’operazione. La scorsa stagione il 34enne brasiliano ha giocato 35 partite stagionali, mettendo a segno però solo una rete. Il ritorno nel campionato in cui Willian si è espresso alla grande, toccando l’apice della propria carriera ora sarebbe ad un passo. Il giocatore è rimasto svincolato, dopo l’esperienza al Corinthians, il giocatore avrebbe espresso il desiderio di tornare nel calcio inglese per misurarsi ancora in determinati palcoscenici. Il Fulham ha deciso di puntarci fortemente e di riportarlo quindi in Inghilterra. Sarebbero ore decisive per limare tutti i dettagli dell’accordo, sulla durata del contratto(verosimilmente di un anno) e sull’ingaggio che guadagnerà l’ex Chelsea ed Arsenal.

LEGGI ANCHE: Mercato Monza, fatta per Pablo Marì: in giornata il giocatore in Italia