Futuro Bremer: irrompe il Tottenham, Milan ed Inter avvisate

Il futuro di Bremer è sempre più un sudoku difficile da risolvere. L'Inter ha il gradimento del giocatore, ma non basta. Il Milan osserva, mentre il Tottenham si muove.

08/06/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il futuro di Gleison Bremer ogni giorno diventa sempre più difficile da scoprire. Le due milanesi, specialmente l’Inter, monitorano il giocatore da circa 3 mesi ma ancora nessuno dei due club è riuscito a formulare un’offerta per motivi diversi. La squadra di Inzaghi aspetta che escano quegli ingaggi grossi che ingorgano le casse della società, mentre il Milan guarda con più attenzione al momento la situazione legata a Botman. E allora in questo scenario ha fatto irruzione un terzo soggetto, ossia Antonio Conte.

bremer
(Photo by Getty Images)

Futuro Bremer: Conte vuole tentare l’affondo, le milanesi sono avvisate

Secondo quanto raccontato da Tuttosport, il centrale del Torino sarebbe super richiesto in Europa. Conte, che avrebbe come primo obiettivo Alessandro Bastoni per la difesa, avrebbe individuato nel brasiliano la giusta pedina nel caso in cui non riuscisse ad arrivare al centrale dell’Inter. Nel giro che potrebbe vedere il difensore ex Atalanta e Parma volare in Premier League, ecco che Bremer potrebbe diventare nerazzurro subito. Il Milan, invece, osserva con molta cautela la situazione legata al difensore del Toro, avendo una parola in sospeso con Botman che sogna di vestire il rossonero: per l’olandese servono sempre 40 milioni di euro. La stessa valutazione per cui Vagnati chiede di cedere Bremer.

LEGGI ANCHE: CIP Review – La vittoria dell’Italia in Nations League ed i risultati di oggi