Futuro Luis Alberto: lo spagnolo diserta l’allenamento, vuole il Siviglia

Il futuro di Luis Alberto al momento è lontano dalla Lazio e da Roma. Lo spagnolo spinge per ritornare al Siviglia, ma l'affare non decolla.

03/08/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Luis Alberto sta forzando per indirizzare il proprio futuro lontano dalla Lazio e dalla Capitale. Il fantasista spagnolo non ha mai intavolato con Maurizio Sarri un ottimo rapporto e le panchine dello scorso anno testimoniano ciò. Questa estate potrebbe essere quella giusta per salutare il biancoceleste e tornare nuovamente in Spagna, in patria, al Siviglia.

Futuro Luis Alberto: lui vuole lasciare la Lazio, ma il Siviglia attende

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Luis Alberto starebbe forzando la mano per salutare la Lazio e Sarri in queste settimane. Le assenze in allenamento salgono già a due per motivi che non sarebbero fondati. All’assenza va aggiunto anche un certificato medico, chiesto dallo staff medico e mai rinvenuto alla segreteria biancoceleste. La società prenderà sicuramente nota e questa volta probabilmente andrà per infliggere una multa al giocatore che, con questo comportamento, sta testimoniando la sua voglia di andare via e partire. Il Siviglia è sempre nei pensieri del fantasista: un ritorno a casa che Luis Alberto vuole da tanto tempo e che non è mai stato così vicino. Gli andalusi tuttavia attendono sviluppi e non forzano la presa: troppi i 22 milioni di euro chiesti da Lotito e da Tare. Lo strappo è confermato e probabilmente insanabile: per questo alla fine Luis Alberto dovrebbe salutare la Capitale.

LEGGI ANCHE: Mercato LaLiga: tutti gli affari ufficiali dei club spagnoli

Correlati

Nonostante il lungo corteggiamento e l’accordo trovato da tempo con il Lille, per il Milan sfuma anche l’obiettivo...

Nonostante il lungo corteggiamento e l’accordo trovato da tempo con il Lille,...

09:20

03/08/2022

09:00

03/08/2022

Sergio Aguero non è convinto delle mosse del Manchester City sul mercato. Il Kun, in una diretta su Twitch, ha criticato la...

Sergio Aguero non è convinto delle mosse del Manchester City sul mercato. Il Kun,...

09:00

03/08/2022