Futuro Ronaldo, il ds dello Sporting sull’ipotesi ritorno: “Ora non credo”

Il ds dello Sporting Lisbona Hugo Viana, ai microfoni di Sky Sports UK, ha chiuso al possibile ritorno di Cristiano Ronaldo.

26/06/2022

15:28

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora un’incognita. Il talento portoghese, attualmente al Manchester United, è al centro di numerose voci di mercato, seguite da altrettante smentite. Tra le tante ipotesi, vi è anche quella di un clamoroso approdo alla Roma alla corte di José Mourinho, ma non solo. Infatti, si è parlato anche di un possibile ritorno nel club che gli fece muovere i primi passi verso la consacrazione nel calcio europeo, vale a dire lo Sporting Lisbona. In merito, ha parlato il ds del club lusitano Hugo Viana ai microfoni di Sky Sports UK. Ecco quanto dichiarato.

Futuro Ronaldo, le parole del ds dello Sporting sull’ipotesi ritorno

“Ora non credo, non si sa mai, può decidere dove vuole andare. Ha ancora un anno di contratto, quindi qualunque cosa deciderà, vedremo”.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022