Futuro Sarri: la Cremonese e poi la decisione. La società ha già scelto

Il futuro di Sarri alla Lazio passa anche da Cremona oggi. Il crollo psicologico dopo l'EL è stato grosso, ma la società crede nel tecnico.

18/09/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 20: SS Lazio head coach Maurizio Sarri during the SS Lazio training session on July 20, 2022 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il futuro di Maurizio Sarri è ancora alla Lazio? Prima del giovedì di Europa League la risposta sarebbe stata ovvia, con il percorso del tecnico toscano che non aveva dimostrato lacune. Poi la Danimarca e il Midtjylland che ha lacerato ogni possibile certezza creata dell’ex Napoli. Il contraccolpo psicologico, è innegabile, è palpabile con anche le dichiarazioni post partita sulla talpa hanno destato più di qualche preoccupazione. Sull’argomento però ieri sarebbe intervenuto direttamente il presidente Lotito che ha fatto una scelta decisa, rispedendo al mittente le ipotesi di dimissioni di Sarri.

Lotito
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Lazio, futuro Sarri: crollo psicologico grosso dopo l’EL, ma Lotito vede solo una strada

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, Lotito avrebbe confermato Sarri sulla panchina della Lazio nonostante la scoppola in Europa League. Il tecnico toscano ha fatto bene fino a giovedì, incidente di percorso forse troppo vistoso per non essere sottolineato. Il primo che si è fermato è stato proprio il tecnico che nei giorni successivi alla trasferta in Danimarca avrebbe pensato alle dimissioni. Tutto negato da parte della società che non vuol sentir parlare di dimissioni. Certo, però, a Cremona oggi Lotito si aspetta una reazione importante da tutta la squadra e dal tecnico per far capire a tutti che la Lazio c’è ed è viva, nonostante qualche incidente di percorso quasi fisiologico.

LEGGI ANCHE: Torino, Juric: “Abbiamo fatto una brutta partita. Abbiamo giocato male”

Serie A

23:30

24/09/2022

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato ospite al Festival dello Sport di Trento, dove ha...

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato...

23:30

24/09/2022

22:40

24/09/2022

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali nomi studiati da Arrivabene nell’ultimo...

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali...

22:40

24/09/2022