Futuro Tchouameni: PSG e Real spingono, ma la Premier è la prima scelta

Il futuro di Aurelian Tchouameni è tutto da scrivere. Il Liverpool nella corsa al giocatore osserva da dietro le quinte la situazione.

18/05/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Fance's midfielder Aurelien Tchouameni listens during a press conference in Clairefontaine-en-Yvelines near Paris on March 27, 2022 ahead of the French national team's friendly football match against South Africa. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il futuro di Aurelien Tchouameni è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista che ha impressionato al Monaco soprattutto in questa stagione per costanza e personalità nonostante i suoi “soli” 22 anni, si è guadagnato gli occhi addosso dei maggior club europei pronti a fare il colpo per accaparrarsi il giocatore. In Italia sicuramente la Juventus ci ha provato, ma la concorrenza è alta e di estrema qualità: il Real Madrid e il PSG spingono per chiudere il colpo, ma il giocatore preferirebbe approdare in Premier League.

tchouameni
(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Futuro Tchoumeni: tra il PSG e il Real, il Liverpool avanza

Come recita il detto famoso “Fra i due litiganti il terzo gode”, il futuro di Tchouameni potrebbe non essere nè al PSG nè al Real Madrid per volere dello stesso giocatore. Come riportato dal nostro corrispondente di mercato Ekrem Konur, il francese spingerebbe fortemente per sbarcare in Inghilterra la prossima stagione, magari al Liverpool. I Reds sarebbero fra le pretendenti britanniche il club favorito con Klopp che cerca rinforzi a centrocampo. Il PSG e il Real Madrid avrebbero trovato già un accordo di massima con il Monaco (circa 40 milioni di euro); ma la volontà dl giocatore potrebbe dimostrarsi decisiva. La Premier League è la prima scelta del giocatore.

LEGGI ANCHE: Playoff Serie C, i risultati dell’andata dei quarti di finale (fase nazionale)