Connect with us

Serie A

Futuro Thiago Motta, l’agente: “No al Napoli, ha altri piani”

Published

on

Le parole dell'agente di Thiago Motta sul Napoli

Thiago Motta Napoli – L’agente di Thiago Motta, Dario Canovi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità di vedere il suo assistito sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Secondo il procuratore, il tecnico del Bologna allenerà gli azzurri.

Tra le personalità più di spicco dell’attuale campionato di Serie A c’è sicuramente Thiago Motta, autore fin qui di un percorso splendido con il suo Bologna, tanto da entrare di diritto nella storia del club grazie ai punti conquistati in questa stagione. Ci è voluto del tempo, ma l’ex centrocampista si è finalmente guadagnato il rispetto dell’intero panorama calcistico italiano e soprattutto di quelle società che stanno già pensando di ingaggiarlo in vista del prossimo anno.

Già in estate infatti Thiago Motta aveva attirato le attenzioni di un club in particolare, il Napoli, e nello specifico del presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro aveva intavolato qualche discorso con l’italo-brasiliano e il suo agente, offrendogli la panchina dei partenopei subito dopo l’addio di Luciano Spalletti. Tra i due però non sarebbe mai sbocciato un sentimento positivo, come spesso affermato da entrambi negli scorsi mesi, a causa delle scarse garanzie che ADL avrebbe proposto al tecnico del Bologna.

Di questo argomento è tornato a parlare Dario Canovi, storico procuratore di Thiago Motta, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L’agente dell’allenatore del Bologna ha svelato che il suo assistito, qualora dovesse separarsi dai rossoblù a fine stagione, non prenderà in considerazione l’ipotesi di trasferirsi a Napoli. Di seguito le sue parole.

Le parole dell’agente di Thiago Motta: “Non conosce ancora il futuro, ma non allenerà il Napoli”

Le parole dell'agente di Thiago Motta sul Napoli

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

“Thiago Motta non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”. 

Una vera e propria bordata da parte di Dario Canovi, agente di Thiago Motta, nei confronti del Napoli e del presidente De Laurentiis. Per il futuro restano ancora aperte le ipotesi che riguardano le panchine di Milan, Roma e Barcellona.