Futuro Zaniolo, l’offerta Juve non soddisfa. Riprende quota il rinnovo

Stando a quanto riferito da 'Il Corriere dello Sport', il futuro di Zaniolo può ancora essere a Roma. L'offerta presentata dalla Juventus è stata ritenuta 'inaccettabile'.

16/07/2022

09:23

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Tra i giocatori più chiacchierati di questa finestra di mercato e, dal futuro ancora incerto, c’è sicuramente il trequartista classe 1999 della Roma Nicolò Zaniolo. E’ ormai noto l’interesse della Juventus che, nelle scorse settimane, si è tramutato in contatti concreti tra club. Secondo i recenti rumors, la Roma, sarebbe stata pronta ad abbassare le proprie pretese economiche e, soprattutto, avrebbe aperto ad una soluzione in prestito con obbligo di riscatto. Nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tuttavia, si registra una forte frenata sull’asse Zaniolo-Juventus. Ecco il punto.

Futuro Zaniolo, la proposta della Juventus non soddisfa: il punto

Secondo quanto riportato, l’offerta presentata dal club bianconero sarebbe stata ritenuta ‘inaccettabile’ e, la stessa Roma, sa che sarà dura soddisfare le proprie richieste che, si ricorda: si aggirano intorno ai 50 milioni di euro cash. A questo punto, il general manager portoghese Tiago Pinto, spera ancora nel rinnovo del giocatore che potrebbe concretizzarsi qualora restasse nella capitale. Il club dei Friedkin è pronto a ritoccare il suo ingaggio, dagli attuali 2,5 milioni a stagione a 4 netti.