Genialata Comolli, fatta per il “nuovo Pogba” | Bonifico da 15 milioni di euro: Juventus, ritorna in Italia con piacere

Genialata Comolli, fatta per il “nuovo Pogba” | Bonifico da 15 milioni di euro: Juventus, ritorna in Italia con piacere

Juventus, fatta per il nuovo Pogba - CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, fatta per il “nuovo Pogba”: affare da 15 milioni di euro, ritorna in Italia con molto piacere

La nuova stagione della Juventus non è iniziata affatto nel migliore dei modi. Soprattutto per la notizia che ha spiazzato tutto l’ambiente bianconero: ovvero l’assenza, ingiustificata, da parte di Douglas Luiz al ritiro.

Segno del fatto che tra il centrocampista brasiliano e la “Vecchia Signora” è davvero finita. Tanto è vero che la dirigenza è in continuo contatto con i suoi agenti per cercare di trovare una nuova sistemazione per il calciatore.

Per lui, infatti, si parla di un clamoroso ritorno in Premier League dove il suo profilo interessa a diverse squadre: in particolar modo all’Everton (che sembrerebbe essere in netto vantaggio), Manchester United e Nottingham Forest.

Nel frattempo, però, qualche novità importante potrebbe arrivare dalle entrate: con il “nuovo Pogba” pronto a rinforzare la mediana bianconera. Anche se per il calciatore in questione si tratta di un clamoroso ritorno in Serie A.

Calciomercato Juventus, fatta per il “nuovo Pogba”: ritorno clamoroso in Serie A

L’obiettivo della Juventus è quello di rinforzare il centrocampo. Ed è per questo motivo che, in questi giorni, si sta facendo (anche in maniera abbastanza insistente) il nome di Franck Kessie. Attualmente il centrocampista ivoriano è in forza all’Al-Ahli, squadra che milita nella massima divisione saudita. Da due anni ha deciso di affrontare questa avventura lontano dall’Europa, anche se potrebbe seriamente pensare di ritornare in Europa.

In particolar modo alla Juventus che, per acquistare il cartellino, potrebbe sborsare 15 milioni di euro. Il problema del classe ’96, però, è decisamente un altro: vale a dire il suo ricco e pesante ingaggio che è di 14 milioni di euro netti a stagione. Decisamente troppi per le casse bianconere che, da tempo, sta lottando con Dusan Vlahovic che ne percepisce ben 12. Per il serbo, infatti, si parla di una cessione imminente pur di non perderlo a parametro zero.

Juventus su Kessie
Franck Kessie nel mirino della Juventus – CalcioinPillole.com (Foto LaPresse) 

Calciomercato Juventus, serve un centrocampista a tutti i costi: le ultime

Già diversi anni fa il nome di Kessie piaceva moltissimo alla società bianconera, anche se una vera e propria trattativa non decollò. Dopo l’Atalanta decise di sposare il progetto Milan e poi quello del Barcellona. In blaugrana, però, rimase solamente un anno dove non brillò particolarmente.

Poi l’inizio dell’avventura in Arabia che, dopo due anni, potrebbe essere già arrivata al termine. La Juventus lo vuole. E’ un nome che piace. Comolli ci pensa eccome.