Genoa, Ballardini: “Con il Cagliari sarà una gara equlibrata”

Le dichiarazioni del tecnico dei rossoblù alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari.

11/09/2021

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(foto Daniele Buffa/Image)

Giornata di vigilia in casa Genoa. Domani alle 15.00 i rossoblù saranno ospiti del Cagliari nella gara valida per la 3° giornata di Serie A. A poco meno di ventiquattro ore dalla sfida della Sardegna Arena, ai microfoni di Genoa Channel ha parlato il tecnico dei liguri Davide Ballardini. Ecco le sue dichiarazioni:

“Domani contro il Cagliari mi aspetto una bella partita, molto combattuta, con dei valori in campo perché sia noi che loro abbiamo giocatori di valore. Mi immagino una partita equilibrata e con dei buoni contenuti tecnici”.

“I giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali, nonostante i tanti viaggi sono tornati bene. Poi sono ragazzi, perché la maggior parte di chi è andato in nazionale sono ragazzi che hanno giocato nell’Under 21 e Under 20, e hanno un’età che poi fanno presto a recuperare”.

“Il nostro portiere Sirigu ha vissuto una serata da titolare e capitano con l’Italia. Ciò per noi è un onore e una responsabilità per tutti. Avere un uomo, un giocatore, che è così ti dà forza e responsabilità”.

“La sosta ci è servita intanto perché sono arrivati dei ragazzi che hanno completato la rosa. Abbiamo fatto tanto con la palla e tanto senza la palla per portare in una buona condizione chi è arrivato da poco. Mi sembra che il Genoa stia bene”.

“Per ciò che riguarda i nuovi acquisti alcuni stanno bene, altri meno. Vasquez è da più tempo che sta con noi e sta davvero migliorando molto. Gli altri non sono al meglio della loro condizione. Comunque sono in una buona condizione alcuni, altri meno ma non sono certamente al meglio. E’ possibile che qualcuno di loro, nonostante una condizione non ottimale, scenda in campo”.

 

Serie A

22:40

30/06/2022

Attraverso un breve comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, la Lazio ha annunciato l’acquisto...

Attraverso un breve comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, la Lazio ha...

22:40

30/06/2022

22:37

30/06/2022

Non senza qualche intoppo ma, alla fine, il Milan e Maldini sono pronti a continuare la propria avventura insieme. Dopo le...

Non senza qualche intoppo ma, alla fine, il Milan e Maldini sono pronti a continuare...

22:37

30/06/2022