Genoa, Ballardini: “Salernitana determinata, noi saremo attenti”

Photo by Getty Images

Alla vigilia del match del Genoa contro la Salernitana, il tecnico dei liguri, Davide Ballardini, ha parlato a Genoa Channel per presentare la sfida: “Queste partite si affrontano solo se hai la stessa attenzione, la stessa fame, il furore da squadra solida, compatta, con le qualità che hai. Ma non puoi non avere quella attenzione e quella determinazione che certamente la Salernitana avrà. Sennò parti già con un handicap”, riporta tuttomercatoweb.com

“Contro i campani sarà un altro bel match che ci mette davanti una squadra che per me è competitiva. La Salernitana lo ha dimostrato in questo inizio di stagione. Da Bologna, con l’Atalanta, Verona ha dimostrato di essere una squadra viva che se la vuole giocare e che mette in difficoltà tante squadre. Sarà anche domani molto stimolante il match perché bisogna essere molto bravi sotto tutti gli aspetti”.

Salernitana senza Ribery? Lui è un campione. Ha giocate che solo lui può fare. Se c’è Ribery il gioco della Salernitana ha una qualità, senza Ribery il gioco della Salernitana ha un’altra qualità e magari guadagnano di più in aggressività e in dinamicità e perdono qualcosa in qualità”.