Genoa, Cassata: “Pronto per rifarmi, Pandev forse fa un altro anno”

Francesco Cassata, centrocampista del Genoa, ha parlato a Sky Sport riguardo i buoni propositi per la prossima stagione, direttamente dal ritiro di Neustift Im Stubaital (Austria).

Passato e futuro: “Spero tanto di essere un nuovo acquisto per la squadra, ma questo lo deciderà solamente il campo. L’anno scorso è stato pesante e adesso per togliermi soddisfazioni servirà lavorare. Sono sicuro che le gioie arriveranno, prima o poi. Con il mister vedremo quale ruolo sarà più adatto alle mie caratteristiche. Vedremo anche i vari moduli, il mister sembra avere le idee chiare. La pesca mi ha aiutato a superare momenti difficili, lontano dalla squadra. Ora sono sereno con tutte le sicurezze che tempo fa avevo perso“.

Goran Pandev: “Con lui ho un rapporto speciale, è quasi come un padre per me. Ci auguriamo tutti che arrivi presto perché è un pilastro per questo club. Sta riflettendo molto se ritirarsi o no, e da quello che abbiamo capito vorrebbe farsi un altro anno. Anche per salutare i tifosi che torneranno sugli spalti a tifare per noi e per lui“, conclude Cassata.