Genoa, Dragusin allontana il mercato: “Qui sto molto bene”

Dragusin non pensa al mercato - OneFootball

Dragusin pensa solo al Genoa e allontana le voci di mercato. Il difensore rumeno ha parlato dei suoi prossimi passi, che non contemplano il lasciare Genova.

Le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di diversi club, in Italia e non solo. Ma al mercato, almeno per il momento, non ci pensa. Radu Dragusin è totalmente focalizzato sul Genoa e allontana ogni voce di un possibile trasferimento.

Il difensore rumeno è uno dei protagonisti della rubrica “Campioni del made in Italy”, prodotta dalla Lega Serie A, e ha avuto modo di parlare delle sue sensazioni, dentro e fuori dal campo.

Dragusin, il mercato è lontano: “Il Genoa è il posto migliore per crescere”

Su Genova: “La città è meravigliosa, mi trovo molto bene. I tifosi del Genoa sono un regalo: ci supportano sempre, anche nei momenti brutti come l’anno scorso. Quando ci spostiamo con il pullman ci seguono in motorino e ci cantano i cori, è molto emozionante”.

Dragusin si trova bene in città: “Mi piace il mare, prendere una barca e andare al largo. Il Porto Antico è nel mio cuore, ma anche il centro città e Boccadasse”.

Sul campo: “Fare il difensore centrale vuol dire avere tante responsabilità, sei l’ultimo prima del portiere. Il nostro capitano Badelj è come se fosse il comandante di una barca e tutti lo ascoltano”.

Piace a molti, ma lui al mercato non pensa: “In Italia il calcio è molto sentito e giocare in un ambiente che sviluppa talenti è importante per me. Sono nel percorso giusto, il Genoa è il posto migliore per me“.