Genoa, è ufficiale il doppio colpo: Aramu e Puscas sono rossoblu

Genoa Aramu Puscas

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Tramite dei comunicato sul proprio sito ufficiale il Genoa ha annunciato gli arrivi di dell’attaccante rumeno George Puscas e del trequartista italiano Mattia Aramu. Di seguito i dettagli delle trattative.

Genoa Aramu Puscas
(Photo by JOHN MACDOUGALL, Onefootball.com) )

Genoa, il doppio colpo di mercato: ufficiali Aramu e Puscas

George Puscas è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante classe 1996 arriva dal Reading FC. In Italia ha vestito le maglie di Inter, Bari, Benevento, Novara, Palermo e Pisa collezionando 127 presenze fra Serie A e Serie B, segnando 39 reti. Vanta 30 presenze e 8 reti nella nazionale maggiore rumena.

Puscas incontrerà i tifosi rossoblù alle ore 18 del 25/08 al Ticket Office di Via al Porto Antico 4“.

Giornata straordinaria sul fronte mercato del Genoa che ha ufficializzato anche l’arrivo di Mattia Aramu dal Venezia. Il trequartista arriva in rossoblu in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.

Mattia Aramu è un nuovo calciatore del Genoa. Il giocatore arriva dal Venezia FC, club di cui ha vestito la maglia nelle ultime tre stagioni con 30 reti e 18 assist all’attivo tra Serie A e Serie B. Dopo essersi unito ai nuovi compagni, Aramu ha già svolto i primi allenamenti al Signorini. Benvenuto Mattia!

Aramu incontrerà i tifosi rossoblù alle ore 18 del 25/08 al Ticket Office di Via al Porto Antico 4″.