Genoa, i tifosi organizzano un corteo con quelli della Reggiana: il comunicato

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

I tifosi del Genoa hanno deciso di organizzare un corteo d’avvicinamento al Ferraris insieme a quelli della Reggiana in occasione della sfida di Coppa Italia.

Nella giornata di mercoledi il Genoa affronterà la Reggiana in occasione della Coppa Italia, in una sfida che vedrà contrapporsi due società con tifoserie gemellate. Per l’occasione i supporters genoani hanno organizzato un corteo di avvicinamento allo stadio insieme a quelli della squadra ospite, per ribadire con forza i saldi rapporti di gemellaggio tra le parti. Inoltre i ragazzi della Gradinata Nord hanno emesso un comunicato stampa a tal proposito.

I tifosi di Genoa e Reggiana organizzano un corteo in vista del match di Coppa Italia: il comunicato

“Sono passati 24 anni dall’ultima partita ufficiale tra il nostro Genoa e la Reggiana. Non dobbiamo di certo spiegare il legame tra la nostra tifoseria e quella Granata: un rapporto sincero, leale e duraturo. Genoa e Reggiana non è solo un gemellaggio tra gruppi ultrà ma coinvolge le intere città! Mercoledì 1 Novembre abbiamo l’occasione di ritrovare i nostri fratelli dopo tanti anni in una giornata speciale. Speriamo di vedere coinvolte tutte le generazioni che hanno vissuto e reso storico questo gemellaggio. Invitiamo perciò tutti i tifosi Genoani ad accogliere i ragazzi di Reggio Emilia al parcheggio della Piastra di Genova Est alle ore 11:30, dopodiché verso mezzogiorno partiremo uniti, Granata e Rossoblu in corteo fino allo stadio!”.