Serie A

Genoa, il presidente Zangrillo: “Ci crederemo fino all’ultimo”

Quarto pareggio consecutivo per il Genoa questo weekend. Neanche con il nuovo allenatore Blessin riesce a trovare la vittoria. Solo una in tutto il campionato. Un dato impietoso che costringe i rossoblu al penultimo posto in classifica. La situazione non è ancora irrecuperabile, ma se il distacco di sei punti dalla zona salvezza dovesse aumentare, con solo 12 giornate al termine, il Genoa di Zangrillo e della nuova dirigenza americana si troverebbe in guai grossissimi.

Le parole del presidente del Genoa Zangrillo

Il malumore nell’ambiente e in particolare nei tifosi aumenta di settimana in settimana, così il neo presidente Zangrillo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento alla squadra e ai supporter dei grifoni, attraverso il suo profilo Instagram. Queste le parole del presidente del Genoa:

Ci crederemo fino all’ultimo minuto. Grazie ragazzi“.

Il Genoa come detto ha vinto un s0lo match in campionato. Era il 12 settembre scorso quando i grifoni riuscirono a rimontare incredibilmente il Cagliari da 2-0, segnando tre gol in venti minuti nel secondo tempo. Doveva essere la partita della svolta, ma da quel momento la squadra ha incrociato solo tante difficoltà e tre allenatori diversi. Neanche i molti acquisti del mercato di gennaio hanno risollevato la squadra, ora ad un passo dal baratro della Serie B. Una retrocessione avrebbe anche l’infausta conseguenza di cambiare totalmente i piani molto ambizioni della nuova dirigenza.

Share
Published by
Eduardo Magarelli