Genoa, incontro per il rinnovo di Destro

Il Genoa preme per il rinnovo di Mattia Destro. L'incontro di stamattina ha suscitato grande ottimismo per il permanere dell'attaccante in Liguria.

27/01/2022

17:15

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Mattia Destro anche il per il nuovo tecnico Blessin sarà un punto cardine per il presente del Genoa. E per il futuro? Tanto dipende se sarà permanenza in Serie A o retrocessione in Serie B, ma l’attaccante, che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno, ha voglia di continuare con la maglia del Grifone sul petto.

Rinnovo in vista?

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, ci sarebbe stato un incontro fra l’entourage di Destro e i vertici societari del Genoa per discutere il rinnovo del contratto. L’attaccante scuola Inter è troppo importante per i rossoblu, e a Genova ha trovato un ambiente che riesce a farlo esprimere al meglio: non sono un caso le 8 reti siglate in una stagione nella quale l’attaccante è dovuto stare anche fermo ai box per un mese. Il contratto è in scadenza nel prossimo giugno, ma la volontà delle due parti è unanime: proseguire insieme, rimanendo fiduciosi sulla permanenza del Grifone in Serie A.

LEGGI ANCHE: Ora è ufficiale: Lazetic è del Milan. Ha scelto il numero 22

Calciomercato

21:20

11/08/2022

Idea last minute per il mercato del Napoli. Con Fabiàn Ruiz sempre più vicino alla cessione al Paris Saint-Germain, gli azzurri...

Idea last minute per il mercato del Napoli. Con Fabiàn Ruiz sempre più vicino alla...

21:20

11/08/2022

Il mercato della Juventus si sta completando con le ultime mosse. Dopo l’ufficialità di Filip Kostic, i bianconeri hanno...

Il mercato della Juventus si sta completando con le ultime mosse. Dopo...

21:00

11/08/2022