Genoa, l’ag. di Cambiaso: “Tante squadre italiane ed europee interessate”

L'agente di Andrea Cambiaso, ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', ha parlato dell'interesse di vari club per il terzino del Genoa.

28/05/2022

17:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Terminata la stagione sul campo, prende il via la ‘stagione’ del calciomercato. I club iniziano a delineare le proprie strategie, cercando di muoversi sui giovani interessanti. Nel campionato di Serie A, tra questi, si è messo in evidenza Andrea Cambiaso del Genoa che, complice la retrocessione del Grifone, potrebbe lasciare il club in estate. Della sua situazione, ha parlato l’agente Giovanni Bia ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato.

Genoa, le parole dell’agente di Cambiaso

“Il ragazzo ha fatto molto bene a Genova, ci sono tante squadre italiane e europee che gli hanno messo gli occhi addosso. Napoli? A tutti intesserebbe giocare nel Napoli, lui ora ha un contratto col Genoa e bisogna parlare con il club rossoblù”.

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un passo da Giacomo Raspadori. L’incontro...

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un...

22:41

07/08/2022

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi passi a Giacomo Raspadori. Il club partenopeo...

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi...

19:41

07/08/2022