Genoa, l’agente di Vasquez: “Fiorentina, Atalanta e Lazio su di lui”

Genoa, le parole dell'agente di Vasquez: "Fiorentina, Atalanta e Lazio interessate. Ma ora pensa a finire il campionato".

04/05/2022

20:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Il procuratore Armando Vallejo, agente del difensore messicano del Genoa Johan Vasquez è intervenuto a SerieANews.com in merito al futuro del suo assistito, finito nel mirino di alcune big di Serie A. Di seguito le sue parole.

Genoa Vasquez
(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Genoa, l’agente di Vasquez: “Molti club di A su di lui, ma ora la priorità è finire la stagione col Genoa”

Ci sono squadre come Fiorentina, Atalanta e Lazio che stanno seguendo Johan e staremo molto attenti, il mercato è lungo. Faremo il bene di tutte la parti coinvolte, come accaduto anche nel momento della cessione dai Pumas e il suo arrivo al Genoa“.

LEGGI ANCHE: Genoa, ufficiale l’acquisto di Vasquez

La mente di Vasquez in questo momento è concentrata sulla tre partite che restano al Genoa, ora sono la priorità“.

Classe 1998, cresce calcisticamente in patria tra Cimanorres e Monterrey prima di passare nel gennaio 2020 ai Pumas. Il Genoa lo preleva a partire da questa stagione in prestito, per poi acquistarlo in via definitiva nel mercato di gennaio.

Nella sua prima stagione in Serie A totalizza 27 presenze in campionato (con 26 gare da titolare) e con una rete segnata. 2 presenze anche in Coppa Italia.

Correlati

 Johan Vasquez è sicuramente una delle pochissime liete del Genoa fino a questa stagione. Il centrale messicano ha dimostrato...

 Johan Vasquez è sicuramente una delle pochissime liete del Genoa fino a questa...

12:45

05/02/2022

In vista dei prossimi match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2022, il commissario tecnico del Messico, Gerardo Martino,...

In vista dei prossimi match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2022, il...

15:40

21/01/2022