Genoa, le parole di Bani: “Scorsa stagione alle spalle, vogliamo…”

Il difensore del Genoa ha parlato a TMW degli obiettivi del Grifone per questa stagione.

19/08/2022

08:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

Il difensore del Genoa, Mattia Bani, ha parlato ai microfoni di TMW del debutto in Serie B e degli obiettivi del Genoa in vista di questa stagione. Il giocatore si è soffermato in particolar modo sulla grande voglia da parte della squadra di tornare in Serie A già dalla prossima stagione, sottolineando come il gruppo abbia lasciato ormai alle spalle l’annata passata. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

(Photo by Getty Images)

Genoa, le parole di Bani sul debutto in Serie B e gli obiettivi della squadra

Sul debutto in Serie B
«Era una partita importante, innanzitutto perché era la prima e sei curioso di vedere come stanno le cose. Affrontavamo una squadra che secondo me è forte, è retrocessa come noi lo scorso anno quindi non era una partita facile. E’ stato bello partire subito con una vittoria in trasferta con un bel seguito di nostri tifosi».

LEGGI ANCHE: Mercato Spezia, Kouamé è un obiettivo: la Fiorentina spara alto

Sugli obiettivi del Grifone
«C’è tanta voglia di tornare immediatamente in A. Ormai abbiamo messo alle spalle l’anno scorso e penso sia anche un bene perché non è mai bello portarsi dietro delle scorie. Sarà come una A2? Sicuramente è un campioanto molto equilibrato con squadre con organici importanti anche a livello numerico. Ogni partita sarà una battaglia».

Serie B

11:40

27/09/2022

L’attaccante del Como, Patrick Cutrone, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato...

L’attaccante del Como, Patrick Cutrone, ha rilasciato una lunga intervista...

11:40

27/09/2022

15:30

26/09/2022

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Kevin Strootman ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a tornare al Genoa in...

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Kevin Strootman ha spiegato i motivi che...

15:30

26/09/2022