Genoa, le prime parole di Onguéné: “Sono in un grande club”

(AntonioxBalasco/PacificxPress)

Interessante colpo in entrata per il Genoa. La società del presidente Enrico Preziosi si è assicurata la prestazioni di Jérome Onguéné. Il difensore arriva in prestito dal Salisburgo per 6 mesi. Il camerunense è un centrale di difesa con il vizio del gol, ben 13 quelli segnati in Austria. In carriera ha vestito di Sochaux e Liefering oltre a quella del Salisburgo. Il classe 1997, dopo aver giocato per tutte le nazionali giovanili francesi, ha deciso di optare per quella del Camerun con la quale vanta già 6 presenze senza essere però riuscito a trovare la via del gol.

Jérome Onguéne è sbarcato questa mattina all’aeroporto di Genova ed ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport le prime dichiarazioni da nuovo giocatore rossoblù. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento di essere qui, sono davvero entusiasta. Il Genoa è una società storica e non vedo l’ora di iniziare questa esperienza. Il Genoa è un grande club, una delle squadre storiche d’Italia di cui ho sentito molto parlare, Vengo qui con tantissima voglia”.