Genoa-Lecce, D’Aversa: “Dovevamo essere più concreti”

genoa lecce d'aversa

Genoa-Lecce, D'Aversa: "Dovevamo essere più concreti" - Photo by Emilio Andreoli/Getty Images, calcioinpillole.com

Genoa-Lecce D’Aversa – Roberto D’Aversa commenta la sconfitta del suo Lecce in casa del Genoa: ecco le parole del tecnico dei salentini in conferenza stampa.

Sulla prestazione: “Dobbiamo sempre giocare per cercare di vincere come abbiamo fatto oggi. Non mi ricordo una squadra che ha messo in difficoltà il Genoa in questo stadio come abbiamo fatto noi. Però non possiamo permetterci cali di intensità e letture sbagliate come abbiamo fatto. Serve essere più concreti perché una squadra che si vuole salvare deve essere determinata”.

Mancano i tre punti: “Per 60 o 70 minuti abbiamo giocato solo noi. Abbiamo sbagliato un rigore e dopo il gol abbiamo sbagliato altre occasioni come quella di Sansone. Non abbiamo avvertito il senso del pericolo e non abbiamo ucciso l’avversario. Ci serva da lezione”.

Il Genoa è stato pericoloso sui calci piazzati: “Il dettaglio è importante e va curato, a volte si commettono errori che in Serie A si pagano”.

Su Krstovic: “L’attaccante vive per il gol. Per lui non è stato semplice perché ha sbagliato il rigore, ma è stato bravo dopo a trovare il gol”.

Infine, sui risultati: “Non sono preoccupato perché abbiamo in testa l’obiettivo. Dobbiamo migliorare sul piano dell’esperienza e questo si fa con il lavoro e con il tempo”.