Genoa, Marchetti attacca Blessin: “il peggior tecnico avuto in carriera”

Dopo l'esonero del tecnico il portiere si sfoga sotto un vecchio post Instagram: "L'allenatore più falso che abbia mai avuto in carriera".

07/12/2022

22:27

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Federico Marchetti, a poche ore dall’esonero del tecnico, ha lasciato un commento al veleno sui social «Sei il più scarso, falso e presuntuoso fra gli allenatori che ho avuto in carriera. Hai preso in giro i tifosi del Genoa dal primo giorno, hai fatto retrocedere una squadra che senza le tue idee calcistiche ridicole si sarebbe potuta salvare. Ora che finalmente te ne sei tornato a casa, fatti un bagno di umiltà, guarda Davide Nicola e cerca di imparare da lui come si gestisce un gruppo.

federico marchetti
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Dopo l’esonero del tecnico da parte del Genoa Marchetti si sfoga sotto un vecchio post Instagram: “L’allenatore più falso che abbia mai avuto in carriera”

L’esonero di Alexander Blessin ha fatto molto discutere e ha lasciato perplessità in casa Genoa, dividendo una tifoseria: Federico Marchetti, attualmente svincolato da luglio dopo aver vestito i rossoblù per gli ultimi quattro anni, si è schierato contro l’ex tecnico genoano, colpevole di aver mal gestito gli ultimi mesi della squadra ligure.

LEGGI ANCHE: Amichevoli, due vittorie per Fiorentina e Napoli

Hai fatto retrocedere una squadra che poteva salvarsi da sola. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà, e guarda Davide Nicola, prova ad imparare da lui come guidare un gruppo e ottenere risultati sul campo, non i cori dai tifosi come facevi tu. Buona fortuna. Forza Genoa”.

Blessin non ha per ora replicato, ma il commento sta facendo il giro del web e ha diviso i tifosi: c’è chi appoggia l’ex portiere, accusando il mister del periodo poco favorevole, e chi non è assolutamente d’accordo con le parole di Marchetti. Vedremo se arriverà una risposta o se il tecnico lascerà in sospeso la provocazione dell’ex rossoblu, attualmente svincolato.

Correlati

22:05

07/12/2022

Al termine dell’amichevole contro l’Antalyaspor, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto in...

Al termine dell’amichevole contro l’Antalyaspor, l’allenatore del...

22:05

07/12/2022

21:30

07/12/2022

Nella seconda amichevole del ritiro maltese, l’Inter porta a casa un risultato positivo e a fine gara Dimarco commenta il...

Nella seconda amichevole del ritiro maltese, l’Inter porta a casa un risultato...

21:30

07/12/2022

Serie B

20:16

27/01/2023

Grande colpo del Palermo che ha chiuso il colpo Valerio Verre dalla Sampdoria. Di seguito il comunicato ufficiale del club...

Grande colpo del Palermo che ha chiuso il colpo Valerio Verre dalla Sampdoria. Di...

20:16

27/01/2023

11:30

25/01/2023

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna. Di seguito le sue...

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La...

11:30

25/01/2023