Genoa-Milan, Sheva il grande ex domani. Ancelotti: “Non si farà condizionare”
Genoa-Milan domani sera e Sheva gioca contro i suoi ricordi. Ancelotti al Secolo XIX si esprime con favore verso l'ucraino. Ecco le sue parole
30/11/2021
10:37
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Genoa-Milan, domani ore 20.45. C’è grande attesa per la gara che vede Shevchenko per la prima volta affrontare il Milan e i suoi ricordi. Carlo Ancelotti tecnico del Real Madrid, ha parlato con Il Secolo XIX, importante estata ligure, proprio dell’arrivo a Genova di Andriy Shevchenko.
Il suo commento sulla nuova avventura del CT ucraino: “Non mi ha sorpreso, perché Andriy ha grande carattere. Per lui quella di Genova è una sfida importante, vedo che ci sta mettendo grande entusiasmo e gli auguro di arrivare in alto, se lo merita”.
LEGGI ANCHE: Genoa, oggi è stato eletto il nuovo Cda: c’è Preziosi
Sulla sfida contro quel Milan cha ha reso grandi entrambi Ancelotti riconosce: “Sarà una partita speciale per Sheva, so quanto sia legato al Milan e quanto ancora sia amato e rispettato dai tifosi rossoneri. Però sono anche sicuro che non si farà condizionare dai sentimenti e che cercherà di ottenere la sua prima vittoria alla guida del Genoa”.