Genoa, parla Cambiaso: “Blessin è fondamentale per noi”

Le dichiarazioni dell'esterno difensivo del Genoa Andrea Cambiaso rilasciate in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.

23/03/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Genoa è tornato a credere fortemente nella salvezza. I rossoblù grazie alla cura Blessin stanno macinando punti e il finale di stagione si preannuncia avvincente. Ne è convinto Andrea Cambiaso, l’esterno difensivo del grifone, attualmente fuori causa per un infortunio. Il giocatore è stato raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb a margine della presentazione di EuroFlora 2022 a Palazzo Tursi a Genova. Ecco le parole di Cambiaso.

Genoa Cambiaso
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Genoa, le dichiarazioni di Cambiaso

“La vittoria contro il Torino è stata fondamentale per noi. Il successo contro i granata è davvero di vitale importanza per la nostra squadra. I tre punti mancavano da tanto. Siamo in un periodo positivo, ci stiamo riprendendo”.

“Ancora non so precisamente quando rientrerò in campo. L’importante è che la squadra stia facendo bene. La mia speranza è quella di essere pronto e a disposizione del tecnico per il derby contro la Sampdoria, ma non faccio tabelle”.

“L’arrivo di Blessin per noi è stato fondamentale. Lui ha portato tanta voglia, determinazione e carisma. È stata una ventata d’aria fresca nello spogliatoio che evidentemente ci serviva. Torno a ripetermi, è stato davvero molto importante il suo arrivo e a testimonianza di ciò ci sono anche i risultati che stiamo ottenendo”.

Serie A

17:13

28/01/2023

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Cremonese–Inter, match valido per la 20ª giornata di campionato e in...

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Cremonese–Inter, match valido...

17:13

28/01/2023

16:59

28/01/2023

Il programma della 20ª giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Empoli-Torino. Al Castellani è appena terminato il match e...

Il programma della 20ª giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Empoli-Torino....

16:59

28/01/2023