Genoa, Preziosi: “Fatto il massimo. Negli ultimi anni tanti errori”

Genoa, Preziosi: "Ho ceduto alle persone giuste. Cercato sempre di fare il massimo per il club".

17/11/2021

10:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Intervistato dal quotidiano Il Secolo XIX, l’ex Presidente del Genoa Enrico Preziosi è tornato a parlare della sua esperienza alla guida del club rosoblu, dei motivi della cessione e delle prospettive future della società con la nuova proprietà.

Queste le parole di Preziosi raccolte da tuttomercatoweb: “In generale sono sereno, anche se un po’ di tristezza c’è, non posso negarlo. é stato fatto un percoso lungo insieme e quando finisce una storia così importante, è normale restarci male. Sono comunque felice perché so di aver ceduto alle persone giuste e questo era la cosa più importante“.

LEGGI ANCHE: Genoa, lunedì il passaggio di proprietà: inizia l’era 777 Partners

Ho iniziato la ricerca nel 2017. Volevo trovare assolutamente un interlocutore che garantisse al Genoa quello che io non potevo più offrire al club. E dopo 4 anni finalmente li ho trovati“.

Ho cercato sempre di fare il massimo ma per molti non è stato abbastanza. I tifosi vivono di risultati e in questi ultimi anni sono mancati. Per cui posso capire e mi sarei contestato anche io. Penso comunque di aver avuto dei meriti in questi anni e il tempo me lo confermerà“.

 

Correlati

22:20

16/11/2021

Secondo quanto riferito dal giornalista Andrea Gianattasio (che riprende l’emittente russa MatchTV), la Fiorentina sta...

Secondo quanto riferito dal giornalista Andrea Gianattasio (che riprende...

22:20

16/11/2021

09:51

16/11/2021

Nicolò Rovella, centrocampista in forza al Genoa, ma di proprietà della Juventus, ha parlato in un’intervista concessa...

Nicolò Rovella, centrocampista in forza al Genoa, ma di proprietà della Juventus,...

09:51

16/11/2021