Genoa, risolto il contratto di Criscito: inizia l’avventura a Toronto

Attraverso una nota diffusa sui propri profili social, il Genoa, ha comunicato la risoluzione del contratto di Criscito. Per lui è pronta l'avventura in MLS.

24/06/2022

14:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

Ora è ufficiale: si dividono le strade tra Criscito e il Genoa, con il laterale classe 1986 pronto a sbarcare a Toronto per iniziare l’avventura in MLS. In questi minuti, il club del Grifone, ha diffuso una nota sui propri profili social comunicando la risoluzione del contratto di Criscito e, il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, ha riferito che nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale da parte del club canadese che, dopo Insigne, accoglie un altro giocatore italiano della Serie A. Ecco la nota del Genoa.

Genoa: ufficiale la risoluzione del contratto di Criscito, che si prepara per Toronto

“Il Genoa Cfc comunica la risoluzione consensuale del contratto con Mimmo Criscito, a cui vanno i ringraziamenti per il contributo offerto in campo e fuori in tutti questi anni. Le porte del Club per un suo futuro ritorno rimarranno sempre aperte. Buona fortuna Mimmo!”.

Correlati

08:00

16/08/2022

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Rosati sarà il nuovo...

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche...

08:00

16/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

16/08/2022