Mercato Genoa

(Getty Images) - calcioinpillole.com

Il giornalista lancia un’indiscrezione cruciale sul Genoa e il suo mercato. I liguri hanno aperto una trattativa per l’ex Serie A Ruslan Malinovskyi. Tutti i dettagli

Genoa ambizioso, Genoa scatenato. Questa sessione di mercato, al ritorno in Serie A, sta regalando tante emozioni ai tifosi del Grifone. La dirigenza rossoblù sta conducendo una finestra di compravendite davvero notevole. Il primo colpaccio è stato quello per l’attacco, con Mateo Retegui pescato dal Sud America. Ma l’oriundo è celebre in Italia per aver debuttato con la maglia della Nazionale azzurra. Sono arrivati a Genova anche De Winter, Thorsby e Junior Messias dal Milan. Adesso, c’è forte pressing per Lorenzo Colombo dai rossoblù, l’attaccante sempre dei rossoneri pronto a sposare una nuova esperienza in prestito. In questo caso c’è da affrontare la concorrenza del Cagliari.

Genoa, assalto a Malinovskyi: il giocatore vuole l'Italia
Genoa, assalto a Malinovskyi: il giocatore vuole l’Italia (Getty Images) – calcioinpillole.com

Ma non soltanto. Già, perché secondo Daniele Longo, il Genoa sta preparando il colpaccio dell’estate. E’ stata infatti aperta una trattativa col Marsiglia per Ruslan Malinovskyi, l’ex Atalanta che ha meravigliato in Italia con le sue qualità. L’ucraino è in partenza dalla Francia, e ha davvero tante pretendenti. Besiktas e Torino su tutte, ma il Genoa si è inserito con forza. Tutti i dettagli.

Genoa, Malinovskyi dice sì

Daniele Longo di calciomercato.com riporta la notizia in esclusiva. Il Genoa si è inserito forte per Ruslan Malinovskyi. La trattativa è ufficialmente aperta col Marsiglia e si sta lavorando per chiudere in tempi brevi. Il calciatore vuole l’Italia, non ha dubbi il giornalista. Non è un caso che ha rifiutato l’offerta del Besiktas. Longo conclude sottolineando che sull’ucraino c’è anche l’interesse di un club inglese e che anche il Bologna aveva tentato l’assalto. Ma è il Genoa a spingere fortissimo adesso, e c’è tanta fiducia nella chiusura dell’affare nelle prossime ore. Sarebbe un ritorno in grande stile quello di Malinovskyi in Serie A, con la maglia del Grifone addosso.