Genoa, ufficiale: Massimo Coda è il nuovo centravanti dei rossoblù

Il Genoa ha annunciato l'acquisto del centravanti Massimo Coda. L'ex Lecce nell'ultima stagione ha trascinato con i suoi gol i salentini in Serie A.

30/06/2022

14:56

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Genoa piazza il colpo di mercato più importante sino a questo momento in Serie B. La società rossoblù, tramite una nota pubblicata sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato dal Lecce il centravanti Massimo Coda. L’ex giallorosso, con i suoi gol, nell’ultima stagione ha letteralmente trascinato i salentini alla promozione in Serie A. L’attaccante, inoltre, negli ultimi due anni ha sempre vinto la classifica marcatori del campionato cadetto. Il Genoa per assicurarsi le sue prestazioni ha versato nelle casse del club pugliese 1.5 milioni di euro. Massimo Coda ha firmato un contratto che lo legherà ai colori rossoblù per le prossime tre stagioni.

Genoa, non solo Coda: ufficiale anche Martinez

 

Il Genoa è dunque letteralmente scatenato sul mercato. Dopo la retrocessione arrivata al termine della scorsa stagione, il club ligure ha tutta l’intenzione di ritornare immediatamente nel massimo campionato italiano. Nella giornata di ieri i genoani avevano annunciato anche l’acquisto del portiere Josep Martinez dal Lipsia.