Genoa-Verona, formazioni ufficiali: le scelte di Gilardino e Baroni
Le scelte di formazione da parte dei due allenatori Alberto Gilardino e Marco Baroni per la sfida valida per il dodicesimo turno di Serie A tra Genoa-Verona.
Il programma della 12ª giornata di Serie A prosegue con la seconda sfida del venerdì. A Marassi i padroni di casa del Genoa ricevono al visita del Verona in una gara molto importante ai fini della lotta salvezza. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti visto che i rossoblù hanno perso tre delle ultime cinque partite giocate e i gialloblù non vincono da ben nove partite. In attesa del fischio d’inizio del match fissato alle 20:45 i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte dei due tecnici Alberto Gilardino e Marco Baroni.
Le formazioni ufficiali di Genoa-Verona
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino.
VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Amione; Terracciano, Hongla, Folorunsho, Suslov, Doig; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Marco Baroni.