Germania, infortunio per Werner: altra tegola per Flick

Hansi Flick deve fare i conti con l’infortunio di Timo Werner. L’attaccante del Lipsia è uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e la diagnosi non lascia possibilità di manovra. Il giocatore non potrà essere presente al Mondiale in Qatar e per la Germania è un’altra tegola in un reparto offensivo martoriato.

Infortunio Werner, il comunicato del Lipsia

Al 19′ della gara fra Shakhtar Donetsk e Lipsia Timo Werner è stato costretto ad uscire per un problema alla caviglia. Gli esami effettuati dal club tedesco hanno evidenziato la rottura del legamento della caviglia sinistra. Tradotto, per l’attaccante il 2022 è finito. Quindi, niente da fare nemmeno per il Mondiale che partirà in Qatar il prossimo 20 novembre.

Altra tegola per Hansi Flick, che con tutta probabilità dovrà già rinunciare anche a Marco Reus, sempre per un infortunio alla caviglia. Per Werner, da quando è tornato al Lipsia, lo score racconta di 9 gol e 4 assist in 16 presenze. Un attaccante ritrovato, che avrebbe sicuramente fatto comodo al CT tedesco in vista della rassegna iridata.