Getafe, Pres. Torres: “Ho parlato con l’agente, ci hanno offerto Gareth Bale”

Il Presidente del Getafe ha parlato di una clamorosa trattativa di mercato: l'agente di Bale avrebbe offerto il gallese al club spagnolo.

08/06/2022

14:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il Presidente del Getafe, Ángel Torres, ha lanciato una ‘bomba’ di mercato, annunciando la possibilità che Gareth Bale arrivi a parametro zero nel suo club. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal giornalista spagnolo Alberto Fernández: “Quarantacinque minuti fa ho parlato con il rappresentante di Gareth Bale. Ce l’hanno offerto. Dobbiamo studiarlo con lo staff tecnico e la dirigenza sportiva del Getafe”.

La conferma dell’affare arriva anche dall’agente stesso del calciatore: “Apprezziamo tutte le opzioni, inclusa quella di Getafe”, riporta il giornalista Antón Meana.

Il 32enne gallese, protagonista nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali per Qatar 2022 soprattutto nella finale playoff contro l’Ucraina giocata domenica 5 giugno, nella quale ha propiziato l’autogol del decisivo 1-0, lascerà il Real Madrid in quanto arrivato alla naturale scadenza di contratto.

L’ultimo prolungamento era arrivato nel 2016, da quel momento in poi non si è trovato un ulteriore accordo per rinnovarlo ulteriormente, con le partite giocate che sono diminuite notevolmente nel corso degli anni. Ora si prospetta una nuova avventura per Gareth Bale, forse al Getafe, tutto dipenderà dagli accordi che la dirigenza del club e i rappresentanti del calciatore gallese riusciranno a trovare, visto lo stipendio molto alto.