Getafe, Torres: “Il Napoli non è l’unica squadra interessata a Olivera”

Il presidente del Gatafe butta un'ombra sul Napoli circa l'ingaggio di Olivera: il Benfica è adesso in pole per il terzino sinistro uruguaiano.

18/05/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Le ultime dichiarazioni del presidente del Gatafe, Ángel Torres, spengono un po’ di entusiasmo in ottica calciomercato del Napoli. Il club partenopeo sta seguendo già da alcuni mesi un loro giocatore, ma a questo punto la possibilità che l’affare si concluda in termini di pochi giorni potrebbe risultare molto complicata. Mathías Olivera, il terzino sinistro del Gatafe, secondo la società spagnola, ha gli occhi addosso di mezza Europa, e tra le rivali del Napoli  il Benfica è la squadra che potrebbe dare più filo da torcere per il suo ingaggio.

presidente Gatafe
(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Le parole del presidente del Gatafe su Olivera

Ecco l’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss da Torres, il presidente del Gatafe e che ha messo in discussione la sicura partenza fino a qualche giorno fa di Olivera per Napoli nella prossima stagione calcistica: Mathías al Napoli? Attenzione perché può complicarsi. C’è un forte interesse da parte del Napoli, lo sapevamo da tempo ma non è l’unica squadra interessata al giocatore. Ci sono almeno cinque offerte, da Italia, Spagna, Germania e soprattutto Portogallo. Il Benfica, tra l’altro, ha un fortissimo interesse per il giocatore. È giunto il momento di parlare del suo trasferimento dopo la nostra permanenza nella Liga, merita di decidere dove giocherà la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, lo United vuole Osimhen. Pronti 100 milioni

Calciomercato

Il mercato della Juventus si scalda anche per le uscite. Da giorni il Chelsea pensa a Matthijs De Ligt per rinforzare la sua...

Il mercato della Juventus si scalda anche per le uscite. Da giorni il Chelsea pensa...

13:00

28/06/2022

Mattia Destro è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli. Il club toscano ha da poco pubblicato la notizia attraverso...

Mattia Destro è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli. Il club toscano...

12:26

28/06/2022