Giuntoli sul talento Zerbin: “Contenti del rendimento, Lo seguiamo”

Zerbin, gli occhi del Napoli sul giovane in prestito al Frosinone. Giuntoli: "Contenti della sua crescita".

19/01/2022

17:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

In esclusiva su Linchiestaquotidiano, il direttore sporivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha avuto modo di parlare di Alessio Zerbin, talento classe 1999 di proprietà dei partenopei e in prestito in questa stagione al Frosinone.

Alessio Zerbin, presente a Frosinone e futuro a Napoli

Zerbin è un’ala sinistra (ma che può svariare su tutto il fronte d’attacco) che in questa stagione si sta imponendo come uno dei prospetti più interessanti del campionato cadetto. Finora sono 13 le presenze in Serie B condite con 6 gol e 2 assist, tra cui una doppietta nell’ultima giornata contro il Pisa ex capolista nella vittoria per 1-3 dei ciociari.

LEGGI ANCHE: Napoli, pressing per avere in prestito Ndombele: ci sono anche Atletico Madrid e Roma

Queste le parole di Giuntoli sulla crescita del ragazzo finora:

Alessio Zerbin sta avendo un rendimento straordinario. Il Napoli lo segue con attenzione e speriamo possa continuare così“.

Lo stesso Zerbin, intervistato lunedì in una trasmissione di Sky Sport ha spiegato il suo momento:

Forse avremmo meritato di più. Ci manca qualche punto perso per strada. Abbiamo pagato qualche risultato negativo di troppo, ma ora stiamo migliorando e stiano facendo le cose giuste. I risultati si stanno vedendo“.

Sono molto bravo nella corsa, devo migliorare però nei gol e negli assist. Alcune retri che ho segnato sono belle, altre meno. Ho sempre stimato Kakà e poi ovviamente Insigne, siamo abbastanza simili”.