Gli indisponibili per la 21ª giornata del fantacalcio

La Serie A torna in campo domani sera ed è arrivato il momento di scoprire quali siano gli indisponibili per la 21ª giornata del fantacalcio. Solo l’Inter al momento non dovrà fare a meno di giocatori, mentre le squadre più colpite da assenze sono Parma, Spezia e Verona.

Atalanta: i nerazzurri affronteranno il Torino con quasi tutti i giocatori a disposizione. Restano in dubbio Hateboer e Sutalo.

Benevento: Inzaghi recupera qualcuno contro la Sampdoria, ma mancheranno ancora Letizia e Moncini. Da valutare Tuia.

Bologna: i rossoblu saranno impegnati nel derby emiliano contro il Parma. L’unico assente certo è Santander, mentre potrebbero recuperare Faragò, Medel e Orsolini.

Cagliari: contro la Lazio non ci saranno Rog, Duncan, Deiola e Luvumbo.

Crotone: assenze importanti per Stroppa contro il Milan. Mancheranno, infatti, gli infortunati Cuomo, Cigarini e Molina oltre allo squalificato Messias. Resta in dubbio Pereira.

Fiorentina: contro l’Inter Prandelli non avrà a disposizione gli squalificati Milenkovic e Castrovilli.

Genoa: gli indisponibili per la 21ª giornata del fantacalcio per i liguri sono gli infortunati Paleari, Biraschi e Cassata.

Hellas Verona: a Udine non ci saranno gli infortunati Benassi, Veloso e Sturaro, mentre sono da valutare Ruegg e Favilli.

Juventus: contro la Roma mancheranno l’infortunato Dybala e lo squalificato Bentancur. Resta in dubbio Ramsey.

Lazio: gli indisponibili contro il Cagliari saranno gli infortunati Strakosha e Luiz Felipe oltre allo squalificato Patric. Da valutare, invece, Caicedo.

Milan: due assenze in difesa per Pioli con Kjaer e Gabbia ancora infortunati insieme a Diaz.

Napoli: contro il Genoa non ci sarà l’infortunato Mertens. Ruiz, invece, è ancora positivo al Covid.

Parma: tanti assenti ancora per D’Aversa contro il Bologna. Non ci saranno, infatti, Laurini, Iacoponi, Valenti, Nicolussi Caviglia e Karamoh.

Roma: contro la Juventus non ci sarà lo squalificato Pellegrini e saranno indisponibili anche gli infortunati Smalling e Zaniolo. Resta in dubbio Pedro.

Sampdoria: a Benevento Ranieri dovrà fare a meno solo di Gabbiadini.

Sassuolo: contro lo Spezia non ci saranno gli squalificati Lopez e l’infortunato Bourabia. Restano da valutare Chiriches Berardi.

Spezia: assenze importanti per Italiano. Oltre agli squalificati Pobega e Saponara mancheranno gli infortunati Ferrer, Piccoli e Nzola.

Torino: contro l’Atalanta non ci sarà il contagiato Sanabria, mentre è da valutare Vojvoda.

Udinese: Gotti sarà senza lo squalificato De Paul, ma mancheranno anche gli infortunati Jajalo, Pussetto e Forestieri.