Gli indisponibili per la 28ª giornata del fantacalcio

Domani sera tornerà in campo la Serie A ed è arrivato il momento di scoprire quali siano gli indisponibili per la 28ª giornata del fantacalcio. Questo turno sarà particolare visto il rinvio di Inter-Sassuolo deciso dall’ATS di Milano a causa dei casi Covid nel gruppo nerazzurro. Tuttavia, ci sono tante squadre in emergenza a causa degli infortuni e di altri tipi di assenza. Le più colpite sono Benevento, Juventus, Parma e Roma.

Atalanta: a Verona non ci saranno Hateboer e Sutalo, ma anche Gosens è a rischio per un problema muscolare.

Benevento: tante assenze per Inzaghi in vista della trasferta contro la Juventus. Non ci saranno, infatti, gli squalificati Glik e Schiattarella oltre agli infortunati Letizia, Depaoli e Iago Falque.

Bologna: i rossoblu di Mihajlovic andranno a Crotone ancora senza gli infortunati Faragò e Santander.

Cagliari: contro lo Spezia sono out Rog e Sottil, mentre sono da valutare Klavan e Tramoni.

Crotone: per Cosmi assente certo solo Cigarini, mentre sono in dubbio Reca, Luperto e Ounas.

Fiorentina: Prandelli non avrà a disposizione contro il Milan Igor, mentre sono da valutare Biraghi e Kokorin.

Genoa: contro il Parma non ci saranno Pellegrini e Cassata.

Hellas Verona: tanti assenti ancora per Juric che non potrà contare su Benassi, Vieira, Colley e Kalinic, mentre Ruegg resta in dubbio.

Juventus: domenica non ci saranno lo squalificato Cuadrado, il positivo Bentancur e gli infortunati Ramsey, Demiral e Dybala, mentre son da valutare Buffon e Alex Sandro.

Lazio: ad Udine non ci saranno Luiz Felipe e Fares. Resta in dubbio, invece, Lazzari.

Milan: per i rossoneri gli indisponibili per la 28ª giornata del fantacalcio sono lo squalificato Rebic e gli infortunati Romagnoli e Mandzukic. Sono da valutare, invece, Calabria e Leao.

Napoli: contro la Roma non ci saranno lo squalificato Di Lorenzo oltre agli infortunati Rrahmani, Ghoulam e Petagna. Da valutare Lobotka.

Parma: tra i gialloblu continua il periodo con numerose assenze. Non saranno disponibili Valenti, Iacoponi, Nicolussi Caviglia, Inglese e Gervinho, mentre sono da valutare Gagliolo e Cornelius.

Roma: contro il Napoli non ci sarà lo squalificato Bruno Peres oltre agli infortunati Veretout, Mkhitaryan e Zaniolo. Fuori per Covid Juan Jesus, mentre resta in dubbio Smalling.

Sampdoria: contro il Torino non ci sarà il positivo Letica oltre allo squalificato Ramirez.

Spezia: non saranno a disposizione i positivi Provedel, Krapikas ed Estevez oltre all’infortunato Saponara. Resta in dubbio, invece, Nzola.

Torino: oltre al positivo Nkoulou resta in dubbio Baselli.

Udinese: con la Lazio non ci saranno gli infortunati Ouwejan, Jajalo, Pussetto e Deulofeu.