Gnonto: “La Nazionale e Mancini sono stati un esame duro. Non mi monto la testa”

Gnonto nazionale

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

In un momento molto delicato come questo, la Nazionale di Roberto Mancini ha scoperto Wilfried Gnonto. Il classe 2003 di scuola Inter è uscito in questo inizio d’estate, facendosi scoprire da tutta l’Italia intera. I colpi ci sono, ma da noi è molto semplice portare alle stelle un giovane per poi abbandonarlo improvvisamente dopo due partite insufficienti. Piedi per terra dunque, cos’ come ha detto lo stesso Gnonto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

Le parole di Gnonto sulla Nazionale su Mancini

Queste le parole di Gnonto in esclusiva alla redazione di Gianlucadimarzio.com. Sulla Nazionale: “L’esame di Mancini è stato difficile, sono sicuro che la maturità lo sarà altrettanto. Adesso sono concentrato solo su quello per dare il massimo, speriamo vada bene. La scuola ha un grande valore sia per me che per la mia famiglia. I miei genitori mi hanno sempre sostenuto cercando di farmi continuare con gli studi“.

Sulla sua crescita: “Sono lo stesso ragazzo di sempre, così come la mia famiglia. Fa molto piacere essere sui giornali ed in televisione, ma non bisogna dimenticare le cose realmente importanti. Cerco di stare il più lontano possibile dal clamore mediatico“.

Il futuro del giovane 2003 è un grande quesito. Mezza Serie A si è informata, ma occhio al Friburgo che avrebbe già avviato i contatti con lo Zurigo.