Connect with us

Calcio e...

Gran Galà del Calcio, Fenucci: “Bologna sfortunato con arbitro e VAR. Thiago Motta…”

Published

on

L'AD del Bologna durante il Gran Galà del Calcio

Al Gran Galà del Calcio parola anche a Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna. Il dirigente fatto un resoconto della stagione sin qui.

Il Gran Galà del Calcio sta vedendo grandi protagonisti i dirigenti dei vari club italiani di Serie A. Parola anche a Claudio Fenucci, l’AD di un Bologna che sta sorprendendo tanto nella stagione in corso. L’alto dirigente rossoblu è stato proprio interrogato sui risultati della squadra ma anche sul recente procedimento aperto dalla FIGC nei confronti di Thiago Motta. Di seguito le sue parole.

Risultati del Bologna: “Siamo contenti dei risultati e della pressione che stiamo vivendo. C’è entusiasmo e stiamo facendo divertire i tifosi con un calcio bello. La squadra ha contenuti tecnici importanti c’è la condizione per far divertire e riportare la gente allo stadio”.

Inchiesta su Motta: “Abbiamo subito un pareggio rocambolesco al 95′. Le dichiarazioni di Thiago sono nate per la delusione dopo la vittoria sfuggita. Quest’anno nei processi tra Var e arbitro non siamo stati sfortunati”.