Granada-Levante 1-4: colpo salvezza degli ospiti, Moreno nei guai

In Liga nel lunch match il Levante ha battuto un colpo, regalandosi una grande chance in chiave salvezza, battendo per 1-4 il Granada diretta concorrente.

17/04/2022

16:07

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Granada-Levante è già passato: speranzoso per gli ospiti, tenebroso per gli uomini di Robert Moreno. Il risultato del match parla chiaro, con la squadra di Lisci che continuano a sperare alla permanenza nella prima Liga Spagnola, avendo rifilato al Granada ben quattro reti che invece infuocano il finale di stagione per quest’ultimi. Le reti per il Levante sono state timbrate da Gomez, Morales, Malza e Soldado che hanno annientato la squadra di casa, che si giocava un match point per la salvezza oggi.

Granada Elche
(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Granada-Levante 1-4: Morales sugli scudi

Tra Granada e Levante non è mai stato quasi mai in discussione con gli ospiti che sin dalle prime battute del match si sono mostrati più convinti e più desiderosi di arrivare ai tre punti. Man of the match sicuramente Jose Luis Morales, autore di una grande prima frazione. Per il Levante la vittoria esterna di quest’oggi vale molto in orbita salvezza, che ora diventa possibile: gli uomini di Lisci, infatti si trovano a quattro lunghezze dal Mallorca e proprio dal Granada. Questi ultimi, dopo la sconfitta chiara e palese del lunch match della domenica pasquale, si trovano mischiati nella lotta per non retrocedere, rischiando di vivere un finale da incubo. A nulla è valsa la rete al 92eimo di Collado per i padroni di casa: reazione troppo tardiva.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco, Kahn: “Haaland? Cifre oltre la nostra immaginazione”

Correlati

15:15

17/04/2022

In questa domenica di Pasqua scende in campo la Ligue 1, per la 32ª giornata. Alle 13:00, all’Allianz Riviera, il Nizza ha...

In questa domenica di Pasqua scende in campo la Ligue 1, per la 32ª giornata. Alle...

15:15

17/04/2022

14:36

17/04/2022

Gianfranco Zola ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. Tra i veri temi discussi, non poteva mancare un commento sulla...

Gianfranco Zola ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. Tra i veri temi...

14:36

17/04/2022