Gravina sulla Superleague: “Nessuna sanzione a Juve, Milan e Inter”

21/04/2021

19:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Gabriele Gravina, Presidente Figc

Tutti chiedono la testa di Juventus, Milan e Inter visto il loro coinvolgimento diretto nella creazione della Superleague. In merito a questo è intervenuto il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, prendendo una posizione chiara che esclude sanzioni verso i tre club italiani che avevano aderito alla Superleague. Queste le parole da una conferenza stampa a Roma sugli Europei di calcio.

“Non si può sanzionare un’idea. Ad oggi c’è un’idea da parte di alcuni soggetti che non si è alla fine concretizzata, poi nel momento in cui si dovessero avanzare ipotesi o progetti in contrasto con le norme statutarie ci sono gli organi di giustizia”. 

Sicuramente delusione per chi invece chiedeva provvedimenti immediati contro le tre società “ribelli” (Ferrero della Sampdoria ad esempio) ma anche (finalmente) una presa di posizione forte del presidente Gravina.

Coppe Europee

Stasera si sono disputati i primi tre match validi per l’andata del Play-off della Champions League 2022/2023. Di seguito i...

Stasera si sono disputati i primi tre match validi per l’andata del Play-off...

23:30

16/08/2022

16:29

12/08/2022

La Uefa ha reso noti i tre allenatori finalisti per il premio Coach of the Year. Immancabile la presenza di Carlo Ancelotti,...

La Uefa ha reso noti i tre allenatori finalisti per il premio Coach of the...

16:29

12/08/2022