Guai col fisco per Immobile, la Lazio: “Pendenze già risolte”

La società biancoceleste pubblica una nota sul proprio sito in cui precisa la posizione del suo capitano.

06/09/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La Lazio commenta la notizia dei possibili guai col fisco per Ciro Immobile. La società biancoceleste emette un comunicato sul proprio sito a sostegno del capitano della squadra, precisando la sua posizione.

Caso Fisco-Immobile, la Lazio: “Affetto e stima per il Capitano”

La mattinata in casa Lazio è stata scossa dalla vicenda legata a Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste sarebbe in debito con il Fisco per non aver pagato l’Irpef al suo agente di allora, Alessandro Moggi, nella prestazione del procuratore durante il suo passaggio dalla Juventus al Genoa. L’ammontare del debito sarebbe di 4 milioni di euro, con la Cassazione che ha già emesso la sentenza – nel luglio scorso, con la respinta del ricorso del giocatore.

A tal proposito però interviene la Lazio, con un comunicato ufficiale. Nota in vicinanza a Immobile, che “ha risolto da mesi le pendenze tributarie” secondo il club biancoceleste. Di seguito, il commento integrale del club:

Ciro Immobile aveva da mesi risolto tempestivamente le pendenze tributarie, risalenti a dieci anni fa, riportate oggi da un quotidiano. La Società, che mai ha messo in discussione le qualità umane, prima ancora che sportive, di Ciro Immobile, rinnova il suo affetto e la sua stima per il Capitano.

 

Correlati

22:44

05/09/2022

La 5ª giornata di Serie A è andata in archivio con i tre posticipi del lunedì. Nel pomeriggio l’Atalanta ha conquistato...

La 5ª giornata di Serie A è andata in archivio con i tre posticipi del lunedì....

22:44

05/09/2022

13:40

05/09/2022

Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio oggi all’Al Abha, ha rilasciato una bella intervista a Lazio Style Radio nel giorno...

Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio oggi all’Al Abha, ha rilasciato una...

13:40

05/09/2022