Gullit su Haaland: “Lo vedrei bene in Premier. Fantastico se andasse al Liverpool”

L'allenatore Ruud Gullit si esprime sul futuro di Haaland ai taccuini di 'Bild'. Tre i club capaci di acquistare il talento norvegese del BVB secondo l'olandese.

03/02/2022

19:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)

Ruud Gullit, l’ex stella del calcio olandese, ha parlato del talento di Erling Haaland ai taccuini della testata tedesca Bild esprimendosi sul futuro del giocatore. Secondo Gullit, che come giocatore e allenatore ha girato diversi campionati europei e non, l’attaccante norvegese attualmente impegnato in Bundesliga con il Borussia Dortmund, potrebbe ambire alla Premier League.

Sono molti i club interessati ad Haaland, che nonostante la sua giovane età (21 anni) ha attualmente la quotazione di mercato più alta al mondo, dopo Kylian Mpappé. Sono dunque poche le squadre che possono permetterselo.

LEGGI ANCHE: Il Chelsea sogna in grande: tenta il colpo Haland

Le tre squadre adatte ad Haaland secondo Ruud Gullit

Ecco la dichiarazione di Gullit: “Lo vedrei bene in Inghilterra, ma non andrà allo United. Il City potrebbe farcela ma anche se andasse al Liverpool sarebbe fantastico. Quello che ha fatto Jürgen in questo club è incredibile. Bisogna solo lodarlo, sempre. Ha fame, e questo si addice ad Haaland, è il suo stile. In Spagna solo il Real Madrid può permetterselo”.

Correlati

15:45

12/05/2021

Il CEO del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha dichiarato che l’attaccante Erling Haaland rimarrà nel club anche...

Il CEO del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha dichiarato che...

15:45

12/05/2021

11:30

15/06/2021

I campioni d’Europa del Chelsea tentano il grande colpo in attacco. Secondo quanto riportato dal nostro inviato Ekrem...

I campioni d’Europa del Chelsea tentano il grande colpo in attacco. Secondo...

11:30

15/06/2021