“Hakimi resta, Lautaro e Mayoral… forse”. Le parole dell’agente

Hakimi e Lautaro

Daniele Buffa/Image

L’agente di Hakimi, Lautaro e Borja Mayoral, Martin Camano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport circa i suoi assistiti ed il loro futuro in Italia.

Inter

“Non c’è ancora nulla di concreto per Lautaro Martinez – ha detto Camano che ha preso in gestione la procura dell’attaccante argentino solo da poco tempo – Al momento Lautaro pensa soltanto allo Scudetto, così come l’Inter. Non so cosa succederà per il rinnovo, ne parleremo ad obiettivo sportivo raggiunto. Non sarà facile per via della pandemia. Staremo a vedere. Lui comunque ha un ottimo rapporto sia con Conte che con Lukaku, così come con tutto lo spogliatoio. E’ molto riconoscente alla società che gli ha permesso di fare il salto di qualità in Europa”.

Per Hakimi il discorso è diverso. E’ arrivato qui da meno di una stagione ed ha scelto l’Inter dinanzi a diverse possibilità. L’ha fatto soprattutto per Conte che per lui è il migliore. Il calciatore è concentrato sui nerazzurri”.

Roma

Per quanto riguarda la Roma, Martin Camano ha parlato del suo assistito Borja Mayoral, in prestito dal Real Madrid: “Lui è molto contento a Roma e la Roma è contento di lui”. I giallorossi hanno un accordo con il Real Madrid che prevede un prestito biennale, ma anche la possibilità di riscattare l’attaccante spagnolo già nella prossima estate al prezzo prefissato di 15 milioni di euro: “Non escludo che la Roma possa esercitare quest’opzione già da subito – ha detto Camano – Mayoral sta facendo molto bene in giallorosso e non era facile. Ora loro stanno pensando all’Europa League ed alla qualificazione in Champions. Inoltre c’è la pandemia… Vedremo”.

Napoli

Infine, Martin Camano ha parlato anche del Napoli e di Montero, difensore dell’Atletico Madrid in prestito al Besiktas: “Ne ho parlato con Giuntoli – ha detto Camano – E’ un difensore molto promettente e non mi sorprenderebbe se il Napoli, o qualsiasi altra squadra di Serie A, volesse portarlo in Italia. Non so se il Napoli lo chiederà ufficialmente, ma ne abbiamo parlato”.