Haller, la lotta contro il tumore non è finita: “Devo rioperarmi”

L'attaccante del Borussia Dortmund Sebastien Haller ha annunciato che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico.

17/11/2022

13:27

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Sebastien Haller deve continuare a combattere. All’attaccante del Borussia Dortmund la scorsa estate è stato diagnosticato un tumore ai testicoli. Dopo la prima parte di cure alle quali il classe 1994 si è sottoposto il male non è ancora scomparso. È stato lo stesso Haller ad annunciarlo in un post pubblicato sui propri profili social.

Haller: il calvario non è ancora finito

Sebastien Haller ha annunciato sui propri profili social che la sua lotta contro il cancro non è terminata. Queste le sue parole: “Come pianificato fin dall’inizio, dopo la chemio sono state prese in considerazione diverse possibilità. “La battaglia contro il cancro non è finita: dovrò sottopormi a un’operazione per eliminare definitivamente questo tumore che mi tiene lontano dal campo”. Il giocatore dovrà sottporsi quindi ad un nuovo intervento chirurgico dopo che l’attaccante era tornato ad allenarsi con l’Ajax, il suo ex club, a fine ottobre a tre mesi dal primo intervento chirurgico. Il rientro in campo non pareva più così lontano, fino alla notizia della ricaduta che adesso fa ripiombare nella paura il calciatore e il Borussia Dortmund.

Altro

20:18

22/11/2022

Una notizia singolare che riguarda Papa Francesco arriva dal portale Cope.es. Il Pontefice si è rivolto al capo dei servizi...

Una notizia singolare che riguarda Papa Francesco arriva dal portale Cope.es. Il...

20:18

22/11/2022

13:27

17/11/2022

Sebastien Haller deve continuare a combattere. All’attaccante del Borussia Dortmund la scorsa estate è stato diagnosticato...

Sebastien Haller deve continuare a combattere. All’attaccante del Borussia...

13:27

17/11/2022