Connect with us

Conference League

Heart of Midlothian, Neilson: “Contro la Fiorentina partita difficile”

Published

on

Heart of Midlothian Nielson

Heart of Midlothian-Fiorentina sarà il match di domani sera valido per la terza giornata di Conference League. Gli scozzesi sono al secondo posto nel girone con tre punti conquistati, mentre la Fiorentina è all’ultimo posto con solo un punto. Domani sera la sfida sarà decisiva. L’allenatore degli scozzesi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Heart of Midlothian, le parole di Neilson

Ecco le parole di Neilson, l’allenatore dell’Heart of Midlothian. Sulla partita di domani sera:”È molto importante che la Fiorentina arrivi qui. Speriamo che non giochino al loro massimo e speriamo allo stesso tempo che noi giocheremo al massimo delle nostre possibilità. Sarà una partita difficile, abbiamo però tre punti di vantaggio e vogliamo giocare bene.”

“Ci sono stati momenti dove non abbiamo giocato bene ma ora stiamo giocando bene e domani dovremo giocare al nostro meglio. “L’energia arriva da noi ma anche dai tifosi. Domani sera sarà un grande spettacolo. Abbiamo vinto in trasferta la volta scorsa, vogliamo restare in Conference e domani dobbiamo giocare al massimo”.

“Il calcio italiano? É cambiato negli ultimi anni”

finale coppa di Scozia

Photo by Ian MacNicol/Getty Images – OneFootball

Negli ultimi anni il calcio italiano è cambiato, è più offensivo. Dovremo stare attenti a questo. Non mi aspettavo questa classifica perché sono forti. Però è presto per valutare tutto e dobbiamo ancora giocare. Io seguo il calcio italiano e seguo il mister. Sta cambiando come il calcio tedesco, è un calcio molto divertente”.